Ci sono tanti modi in cui la tua Azienda può aiutarci a fare la differenza.
In base alla dimensione, al numero dei dipendenti, al livello di coinvolgimento e agli obiettivi perseguiti, puoi scegliere la soluzione più adatta alla tua Azienda tra la proposte consolidate in questi anni di intensa collaborazione con realtà aziendali grandi e piccole.

Oltre alle modalità di sostegno descritte di seguito, offriamo la possibilità di pensare e realizzare insieme partnership “cucite su misura” che permettano di soddisfare al meglio le esigenze e le aspettative dei soggetti coinvolti.

DONAZIONI LIBERALI

In qualsiasi momento è possibile destinare un contributo liberale all’Associazione CAF che verrà utilizzato per garantire continuità alle attività di accoglienza e cura dei minori ospiti presso le sue Comunità Residenziali.

Modalità di versamento:

• BONIFICO BANCARIO
    presso UBI-Banca Popolare di Bergamo
    IBAN IT27Q0542801602000000007766
    BIC Swift BLOPIT22

• C/C POSTALE n° 22349203

• ASSEGNO BANCARIO non trasferibile intestato ad Associazione CAF Onlus

• On-line con CARTA DI CREDITO o PAYPAL

L’Associazione CAF è una ONLUS e pertanto ogni contributo versato in suo favore è fiscalmente deducibile o detraibile per le persone fisiche o per le imprese secondo le norme vigenti.

Sostegno ai progetti

È possibile vincolare il contributo della tua Azienda al sostegno di uno specifico progetto.
Avremo cura di inviare un report di rendicontazione del progetto sostenuto.

Per scoprire i progetti attualmente sostenibili scrivi a francesca.ferri@cafonlus.org

Donazioni in beni o servizi

La fornitura gratuita di prodotti e la prestazione d’opera o di servizi gratuiti legati all’attività caratteristica dell’impresa possono essere un modo concreto e prezioso per supportare le diverse attività della nostra Associazione.
In particolare in questo momento di crescita e sviluppo di nuovi progetti, l’Associazione CAF è in costante bisogno di beni nuovi (o di seconda mano) e di prestazioni o servizi che possano essere utili alle Comunità o alle attività di raccolta fondi.

Per quanto riguarda le strutture di accoglienza, per esempio, c’è sempre necessità di generi alimentari, prodotti per la cura personale e della casa, indumenti per bambini e ragazzi, materiali per la scuola, arredi, piccoli e grandi elettrodomestici, prestazioni mediche gratuite, soggiorni gratuiti per le vacanze.
L’area raccolta fondi, invece, è costantemente alla ricerca di gadget, premi e location gratuite per gli eventi, realizzazione gratuita di materiali istituzionali e promozionali (grafica e stampa di opuscoli, locandine, bilancio, newsletter periodica, cataloghi), realizzazione gratuita di servizi fotografici, audio e video, pc e cellulari per lo staff, concessione gratuita di spazi media per la diffusione di campagne di sensibilizzazione.