Eventi e Partnership

Il calendario degli eventi che l’Associazione CAF organizza per raccogliere fondi e avvicinare sempre più persone alla causa diventa ogni anno più fitto.
Sempre più varie sono, di conseguenza, le opportunità che possiamo offrire alle aziende.

Di seguito gli appuntamenti annuali più rilevanti nei quali abitualmente sono coinvolte le nostre Aziende Amiche.

SCATTI PER BENE

Scatti per bene 2015

Novembre

Asta di fotografia contemporanea che nasce grazie alla collaborazione con la prestigiosa casa d’aste Sotheby’s e alla generosità di tanti importanti fotografi del panorama nazionale e internazionale che per l’occasione donano le loro opere.
Un evento culturale di alto profilo che gode di una buona visibilità mediatica e attrae un pubblico di oltre 300 persone. Scatti per Bene è infatti diventato ormai un appuntamento fisso per i filantropi, ma anche per collezionisti e appassionati di fotografia alla ricerca dello scatto giusto.

MILANO MARATHON

Milano Marathon

Aprile

Dal 2011 l’Associazione CAF aderisce al Charity Program della Milano Marathon, manifestazione sportiva di grande rilievo nazionale e internazionale organizzata a Milano da RCS, con l’obiettivo di raccogliere i fondi necessari per consentire a tutti i minori ospiti delle sue Comunità di praticare uno sport.

Partecipando con noi alla Milano Marathon la Tua Azienda avrà la possibilità di coinvolgere i dipendenti non solo sul fronte sportivo ma anche sul fronte della solidarietà.

Scopri come

SERATA PER BENE

Serata per bene

Maggio

Cena di Gala organizzata dall’Associazione CAF nella cornice esclusiva della Società del Giardino, luogo magico situato proprio nel cuore di Milano.

Quest’evento annuale è un’occasione di aggregazione e sensibilizzazione, di condivisione dei progetti presenti e futuri con i sostenitori e gli amici dell’Associazione.

I momenti di intrattenimento che ogni anno vengono proposti, rendono la serata anche un momento piacevole e divertente da passare in compagnia di amici o colleghi.

Nel corso della serata è prevista una pesca benefica con ricchi premi messi a disposizione da Aziende e privati.

Per partecipare a questo speciale evento con la tua Azienda puoi:

• riservare un tavolo per i dipendenti o per invitare clienti di rilievo o potenziali. I tavoli sono da 10/12 persone e vengono personalizzati con il logo dell’Azienda.
  • proporti come Partner speciale per la serata, legando così il nome e l’immagine della Tua Azienda ad un’iniziativa solidale di pregio dedicata ad un target selezionato di ospiti.
  • donare premi per la pesca benefica. Ogni anno in palio ricercate bottiglie di vino e champagne, oggetti di design, pregiati capi di abbigliamento, gioielli di marchi noti.

TORNEO MILANO SOLIDALE

Torneo Milano Solidale

Maggio/luglio

Torneo di calcio a 7 che vede sfidarsi sul tappeto verde squadre a matrice aziendale.

Nato nel 2010 da un’idea di Marcello Giustiniani, membro del nostro Consiglio di Amministrazione, il Torneo sta riscuotendo sempre più successo.

Tutti gli anni i nostri bambini e i nostri ragazzi partecipano con grande entusiasmo alla serata di chiusura della competizione, divertendosi a tifare i calciatori in campo e a premiarli con speciali medaglie realizzate da loro in una festa piena di allegria.

Partecipando al Torneo Milano Solidale la Tua Azienda avrà la possibilità di coinvolgere i dipendenti in un’iniziativa che coniuga sport, divertimento e solidarietà.

Scopri di più