Natale e altre Campagne

Puoi sostenere le attività dell’Associazione CAF anche scegliendo tra le nostre proposte per fare auguri speciali a dipendenti, clienti e fornitori della tua Azienda in occasione delle ricorrenze più importanti.

NATALE

natale catalogo biglietti 17
  • BIGLIETTI DI NATALE Scegliendo i biglietti augurali dell’Associazione CAF potrai trasformare gli auguri della tua Azienda in un gesto davvero speciale. Tutti i nostri biglietti sono personalizzabili con il logo aziendale e disponibili anche in versione elettronica.

Novità - Quest'anno nel nostro catalogo biglietti trovi anche un calendario realizzato con le fotografie d'autore donateci da amici fotografi in questi anni di Scatti per Bene, anche questo personalizzabile con il logo della tua Azienda.
natale catalogo prodotti 2017
  • PRODOTTI NATALIZI Nelle tradizionali confezioni di latta, proponiamo il nostro assortimento di Tè e infusi. Un regalo originale che è possibile arricchire con degli originali colini da tazza in acciaio a soggetto natalizio.
    Per gli amanti della tradizione, proponiamo ottimi panettoni e pandori, finemente confezionati. Un regalo classico per chi ama festeggiare il Natale con dolcezza.

Novità - Quest'anno nel nostro catalogo prodotti trovi una selezione ancora più ampia di Cesti di Bontà, composti come sempre con prodotti regionali scelti. Sfogliando il catalogo scoprirai inoltre una nuova confezione di spezie miste, un tris di marmellate per formaggi e le esclusive pochette Chicco di Felicità by Borbonese.
banchetti aziende
  • BANCHETTI E ORDINI INTERNI Attraverso questa proposta è possibile coinvolgere attivamente i dipendenti nella promozione di un’iniziativa di solidarietà, offrendo il vantaggio di poter fare lo shopping natalizio stando comodamente in Azienda.
    Il banchetto in Azienda è organizzato dallo staff dell’Associazione, talvolta coadiuvato da alcuni dipendenti volontari, e viene solitamente allestito in zone di forte passaggio, quali l’ingresso principale o l’area mensa, nell’intorno della pausa pranzo.
    In alternativa è possibile promuovere internamente i prodotti natalizi dell’Associazione attraverso una locandina elettronica da far girare fra i dipendenti e un modulo d'ordine in cui raccogliere tutte le richieste.
    La consegna dei prodotti ordinati avverrà a carico dell’Associazione, direttamente in Azienda in un giorno concordato.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Flavia Rumasuglia