• Milano Marathon 2016

Corri con noi

Per il settimo anno l’Associazione CAF aderisce al Charity Program legato a questa manifestazione sportiva di grande rilievo nazionale e internazionale organizzata da RCS.

Come sempre ci siamo dati obiettivi ambiziosi.
In occasione di Milano Marathon 2017 ci piacerebbe iscrivere almeno 500 runner e raccogliere fondi per garantire la possibilità di praticare uno sport a tutti i minori ospiti delle nostre Comunità.

I nostri ospiti sono bambini e ragazzi fragili e feriti a causa delle violenze subite, costretti a vivere in Comunità e bisognosi di svago, di socialità e soprattutto di ritrovare la fiducia in se stessi e le risorse necessarie per affrontare le difficoltà.
Nella risposta a questi bisogni lo sport può giocare un ruolo importantissimo.
Oltre a favorire il benessere fisico, lo sport è infatti un’occasione di inserimento e socializzazione, una scuola di vita che insegna valori e capacità fondamentali, quali rispetto delle regole, gioco di squadra e tolleranza, ma anche sicurezza, costanza e determinazione.

Come puoi aiutarci a raggiungere questo importante obiettivo?

·        ISCRIVITI SUBITO ALLA GARA tramite l’Associazione CAF – con la tua quota di iscrizione sosterrai il progetto“Lo sport fa bene ai nostri bambini”

·        e/o ATTIVA LA TUA RACCOLTA FONDI PERSONALE a favore dell’Associazione CAF su Retedeldono – Anche se non corri puoi partecipare alla nostra sfida e coinvolgere tutti i tuoi amici!

CORRI X BENE
ISCRIVITI ALLA MILANO MARATHON TRAMITE L’ASSOCIAZIONE CAF

Quota iscrizione Maratona Individuale: 100 euro
Quota iscrizione Staffetta a Squadre: 160 euro fino al 31 gennaio 2017 | 200 euro dopo il 31 gennaio 2017

Con l’iscrizione riceverai in regalo la nostra maglietta tecnica personalizzata. A fine gara allestiremo per tutti i runner CAF un punto di incontro e ristoro.

Per iscriverti alla staffetta:

1) Clicca qui, registrati al portale di iscrizione enternow, poi completa la preiscrizione con i tuoi dati e con quelli dei tuoi compagni di squadra scegliendo Associazione CAF tra le Onlus proposte
2) Fai la donazione relativa alla tua quota di iscrizione secondo una delle seguenti modalità:

·        Bonifico bancario intestato ad Associazione CAF Onlus – IBAN: IT27Q0542801602000000007766
Causale da specificare: Milano Marathon

·        Donazione online con Carta di Credito/Paypal
Campagna da selezionare: Milano Marathon

Per maggiori informazioni e per iscriverti alla Maratona Individuale contatta Flavia Cozzi: 02 8378360 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ATTIVA LA TUA RACCOLTA FONDI su Retedeldono

Retedeldono è la piattaforma web di personal fundraising partner dell’Associazione CAF e della Milano Marathon. Grazie a questo portale puoi intraprendere al fianco della sfida sportiva anche la tua sfida di solidarietà, attivando una personale campagna di raccolta fondi a favore del progetto “Lo sport fa bene ai nostri bambini”.

Se sei Maratoneta e raccogli almeno 300 euro potrai richiedere il pettorale in regalo!
Se con la tua Staffetta raccogli almeno 1000 euro potrati richiedere i pettorali in regalo!

Come fare? E’ semplicissimo.
1) Iscriviti gratuitamente su Retedeldono
2) Crea la tua pagina di raccolta fondi a sostegno del nostro progetto
3) Dai il via alla tua raccolta fondi invitando, tramite e-mail, sms, Facebook e Twitter, amici e colleghi a partecipare alla tua sfida personale con una donazione.

Se vuoi idee a cui ispirarti, guarda cosa hanno fatto lo scorso anno Piteco, Oliver Wyman e Hogan Lovells.

Per informazioni e supporto nella creazione della tua pagina contatta Francesca Ferri: 02 8378360 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.