Inviti per ricorrenze

Da oggi, il giorno del tuo compleanno, il tuo anniversario di matrimonio, una promozione di lavoro e ogni altra tappa importante della tua vita possono trasformarsi in un concreto gesto di solidarietà nei confronti dei bambini e dei ragazzi ospiti delle nostre Comunità.

Come puoi fare?

È semplicissimo. Basta suggerire ai tuoi amici che il regalo a te più gradito è un aiuto concreto ai nostri bambini e ai nostri ragazzi bisognosi di un luogo sicuro e protetto dove ritrovare la fiducia in se stessi e negli adulti. Lo strumento è la donazione, attraverso bonifico bancario o con carta di credito sul nostro sito internet.

Cosa faremo noi per te?

Realizzeremo un invito elettronico da inviare a tutti i tuoi invitati con le informazioni chiave sul tuo evento e una breve descrizione delle attività dell’Associazione.
Dopo l’evento prepareremo una lettera di ringraziamento per tutti gli ospiti che hanno aderito all’iniziativa in cui comunicheremo il risultato raggiunto e la finalizzazione del contributo.

Se hai già tutto quello che potresti desiderare e vuoi evitare di ricevere doni inutili fai quindi una scelta solidale. SCEGLI di donare i tuoi regali ai ragazzi dell’Associazione CAF.

Per maggiori informazioni e ordini compila il form on-line   >>