Dona in modo ricorrente

Donare in modo ricorrente significa offrire all’Associazione CAF la possibilità di pianificare nel tempo le attività di accoglienza e cura dei minori, dando continuità a tutti i Servizi che offre sul territorio a beneficio dei bambini e delle loro famiglie.

Attorno ad ogni minore l’Associazione organizza un dispositivo di protezione e cura individualizzato che si realizza attraverso il lavoro di una equipe permanente e altamente qualificata.

Lo sforzo organizzativo ed economico che l’Associazione CAF deve affrontare per garantire nel tempo l’intensità e la qualità del progetto psico-educativo per il minore, è molto importante e non sarebbe realizzabile se non grazie al sostegno ricorrente e affettuoso di tanti amici.

SCEGLI L'IMPORTO

SELEZIONA UNA CAUSALE

Dona in modo ricorrente
(Per chi desidera ricevere certificazione necessaria a fruire dei benefici fiscali)

Scegli una modalità di pagamento

La richiesta di inserire un flag nel box qui sopra è una misura di sicurezza informatica utilizzata da chi amministra i siti internet per assicurarsi che chi sta interagendo con la pagina sia un essere umano e non un software.

L’Associazione CAF è una ONLUS e pertanto ogni contributo versato in suo favore è fiscalmente deducibile o detraibile per le persone fisiche o per le imprese secondo le norme vigenti. A tal fine è necessario conservare la ricevuta di versamento.

Il seguente modulo è una delega con la quale autorizzi l’Associazione CAF ad incassare con una cadenza regolare l’importo che desideri. Puoi modificarla, revocarla in qualunque momento. Se desideri ricevere maggiori informazioni per chiama Claudia Romeo allo 02/8378360 o scrivi a donatori@cafonlus.org