malena mazza mia


 Contenuti e contenitori si alternano.
Vite vere che si snodano tra gesti quotidiani, che si spiano dalle finestre illuminate di un condominio, e i labirinti emozionali dell’anima, che solo un occhio attento e spogliato da ogni pregiudizio e gabbia costrittiva può vedere.

Nel catalogo una selezione di foto rappresentative della straordinarietà dei gesti quotidiani. Dai più intimi racchiusi in uno sguardo ai più meccanici come il preparare una cena o il fermarsi con il naso all’in su di fronte a un grattacielo di cento piani e più.
La trasgressione celata dalla ormai normalità di una doccia condivisa con uno sconosciuto in uno spogliatoio, fino all’intrigante sensualità nell’affrontare una rampa di scale, il tutto visto con fare voyeristico dalle finestre illuminate di un qualunque palazzo di città.
Ognuna di esse racconta una situazione, una raccolta di suoni, di parole, che nell’insieme prendono il nome di vita!

Piani, ascensori, vie, corridoi, labirinti dell’anima cui ognuno accede con occhi diversi; dal più pregiudizievole e voluttuoso a quello più innocente e puro.

 GUARDA IL CATALOGO DELLE OPERE ONLINE >>

Qui sotto potete scaricare un modulo, che compilato e consegnato alle casse,
dà diritto ad una riduzione sul costo di ingresso (10 euro anzichè 15).

malena mazza sconto mia

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.