La bella collaborazione fra Belstaff e l'Associazione CAF prosegue anche nel 2016.
Quest'anno la casa di moda inglese ha voluto nuovamente legare il proprio nome al mondo del design e dell'arte, attraverso la collaborazione con l'artista Marco Santaniello, noto a livello internazionale per le sue opere uniche di forte ispirazione fashion e graphic design.

Alcune delle opere dell'artista e la giacca
, un pezzo iconico di Belstaff, da lui personalizzata, saranno esposte in negozio per tutta la durata del Salone del Mobile, con la possibilità di incontrare l'artista in occasione del Cocktail party che si terrà il 14 aprile presso il negozio.

Come da tradizione, al termine dell'esposizione, Belstaff donerà all'Associazione CAF la giacca reinterpretata dall'artista, affinchè possa essere messa in asta durante la 13^ edizione di Scatti per Bene che si terrà a novembre.

 belstaff 2016

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.