Giunta alla sua quinta edizione, la Gran Fondo del Naviglio è una gara di nuoto lungo il naviglio dedicata a tutti i milanesi e non solo. Per chi desiderasse iscriversi sono previsti 3 percosi: 14 km e 21 km per i più atletici e 3 km per i nuotatori amatoriali.


Quest'anno la manifestazione milanese ha scelto
 di sposare una causa sociale proponendo ai suoi atleti di abbinare alla sfida sportiva anche una "sfida solidale".
Chi partecipa potrà quindi "nuotare per bene", attivando una colletta online su Rete del Dono per consentire di frequentare un corso di nuoto anche ai bambini e ai ragazzi ospiti delle nostre Comunità.


Come fare? E' semplicissimo!
1) Iscriviti gratuitamente su Retedeldono
2) Crea la tua pagina di raccolta fondi a sostegno del nostro progetto "Nuotare fa bene ai bambini"
3) Dai il via alla tua raccolta fondi invitando, tramite e-mail, sms, Facebook e Twitter, amici e colleghi a partecipare alla tua sfida personale con una donazione.


Se accetti la sfida potrai avere rimborsata l'iscrizione!

Ti basterà raccogliere almeno 200 euro se partecipi alla 3 km o 350 euro se partecipi alla 14 km o alla 21 km.

Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 02 8378360

gran fondo naviglio locandina



Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.