.

20 novembre 2016 - In occasione della Giornata Mondiale dell’Infanzia 2016, Spontini aderisce nuovamente all’iniziativa di raccolta fondi finalizzata al sostegno delle attività di accoglienza e cura dei minori vittime di abuso e maltrattamento ospiti nelle nostre Comunità.

Spontini devolverà quindi alla nostra Associazione una parte dell’incasso derivante da ogni trancio di pizza consumato presso le sue Pizzerie nella giornata di domenica 20 novembre.
La storica Azienda milanese comunicherà l’iniziativa attraverso i suoi 12 punti vendita su Milano per sensibilizzare i propri clienti su una causa che gli sta molto a cuore e che dal 2013 supporta in molteplici modi.

Per volere del suo Amministratore Delegato Massimo Innocenti, infatti, una domenica al mese Spontini si trasforma in una festa per tutti i bambini e ragazzi dell’Associazione CAF: ai Teen viene offerta un’uscita serale per mangiare una pizza in compagnia direttamente in una delle pizzerie Spontini, mentre per i più piccoli la pizza di Spontini diventa un allegro pranzo della domenica da consumare tutti insieme in Comunità.
Spontini offre inoltre ai nostri ragazzi interessati a intraprendere un lavoro nel mondo della ristorazione, l’opportunità di un periodo di formazione con uno stage.

DOMENICA 20 NOVEMBRE
vi aspettiamo tutti da Spontini per gustare la pizza che fa del bene ai nostri bambini!

PUNTI VENDITA ADERENTI:

• Via Gaspare Spontini, 4 - Milano (11:45 - 14:30 | 18:00 - 23:00)
• Viale Papiniano, 43 - Milano (11:45 - 14:30 | 18:00 - 23:00)
• Via Marghera, 3 - Milano (11:45 - 14:30 | 18:00 - 23:00)
• Via Cenisio, 37 ang. P.zza Diocleziano - Milano (11:45 - 14:30 | 18:00 - 23:00)
• Via Piazza 5 Giornate, 6 - Milano (12:00 - 15:00 | 18:30 - 24:00)
• Via Santa Radegonda, 11 - Milano (11:00 - 01:00)
• Via Dogana, 3 - Milano (11:00 - 01:00)
• Piazza Duca d’Aosta, 8 - Milano (11:30 - 15:30 | 18:30 - 24:00)
• Via Italia, 28 – Monza (12:00 - 15:00 | 18:00 - 24:00)
• S. S. del Sempione, 28 - Rho - Locale Ovest 1 - lotto 3
• Scalo Milano City Style - Via Milano, 5 - Locate Triulzi (11:00 - 23:00)