Dopo il successo riscontrato dai primi appuntamenti, abbiamo deciso di proseguire in questa nuova iniziativa che coniuga arte e sostegno per i bambini e i ragazzi accolti nelle nostre Comunità.

Si tratta della rassegna “L’ARTE PER BENE – Incontri culturali a sostegno dell’Associazione CAF”, un percorso di approfondimento su tematiche artistiche, che nasce dall’incontro con Maria De Giorgio, storica dell’arte e guida esperta, che mette a disposizione della nostra Associazione la sua conoscenza e la sua passione per le bellezze del nostro patrimonio artistico.

La quinta tappa di questo percorso prevede la visita guidata alla mostra "Kandinskij, il cavaliere errante. In viaggio verso l'astrazione."

Per aderire è necessario prenotarsi entro mercoledì 7 giugno contattando Flavia Cozzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 02 8378360

L'appuntamento del 15 giugno è sold out!

E se vuoi scoprire quali sono i prossimi incontri in calendario leggi il PROGRAMMA completo.

l arte per bene kandinskij nuova data