Da martedì 20  a venerdì 23 giugno, la galleria Still ospita un evento straordinario: l’artista Stefano Prina esporrà le sue affascinanti creazioni artistiche.

Art works, bijoux e oggetti dal design particolare, verranno venduti in via straordinaria presso la galleria fotografica e il ricavato sarà interamente destinato al sostegno dell’attività di accoglienza e cura dei minori vittime di maltrattamenti e abusi ospiti dell’Associazione CAF.

Stefano Prina, architetto di formazione, è in realtà un artista a tutto tondo: pittore, modellista e realizzatore di mock-up e coltiva da sempre una grande passione per le produzioni manuali. Nel suo studio, un intrigante luogo a metà strada tra la bottega artigiana e l’officina meccanica, prendono forma oggetti straordinari: seducenti gioielli, animali acquatici e sculture misteriose. Ogni creazione è caratterizzata da un’estetica del tutto singolare e immediatamente riconoscibile.

La serie di occhi, ispirata da quelli del suo cane Luchino, intende l’occhio come forza centrifuga, capace di attirare, conservare la luce e l'energia positiva di ciò che lo circonda.

 

stefano prina invito sito

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.