dispensa 

Dopo il grande successo dello scorso anno torna l’appello speciale "C'è una grande dispensa da riempire".

Grazie al vostro contributo, lo scorso anno, abbiamo raccolto prodotti alimentari per un valore di 3.509 euro e prodotti per la cura e l’igiene personale dei nostri bambini per un valore di 1.842 euro

La corretta alimentazione quotidiana e un’attenta cura personale di tutti i minori ospiti delle Comunità Residenziali, sono obiettivi di primaria importanza per la nostra Associazione.

Sul fronte alimentare, anche quest’anno possiamo contare sulla fornitura mensile proveniente dal Banco Alimentare e sulla fornitura settimanale di prodotti freschi (yogurt e insalata) da Esselunga. Questo, però, non è sufficiente a coprire il fabbisogno quotidiano delle Comunità.

Sul fronte della cura personale, abbiamo avviato alcune collaborazioni con aziende che ci donano annualmente creme solari, e beneficiamo della fornitura di medicinali proveniente dall’iniziativa del Banco Farmaceutico. Rimangono però da recuperare tutti i prodotti per la detergenza del corpo, dei denti e dei capelli, e i prodotti per il trattamento della pediculosi.

Contiamo su di voi per diffondere questo appello e aiutarci a recuperare tutto il necessario per i nostri bambini.

La raccolta sarà attiva dal 7 aprile al 12 maggio.

Partecipare è semplicissimo! Basta scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. comunicando la propria intenzione ad aderire e vi forniremo indicazioni puntuali sui prodotti utili e le modalità di consegna e/o ritiro.

Dal momento che le esigenze varieranno man mano che i prodotti da voi recuperati inizieranno ad arrivare, è fondamentale che prima di effettuare eventuali acquisti ci chiediate aggiornamenti sulla lista delle necessità al fine di evitare sprechi e aiutarci ad approvvigionare ciò che realmente serve.

Qualunque quantità o marca di prodotto andrà benissimo. Anche il più piccolo contributo sarà per noi un utile gesto di solidarietà nei confronti dei nostri bambini e dei nostri ragazzi.

Per chi fosse impossibilitato a fare la spesa, ma volesse ugualmente contribuire a questa raccolta, è possibile fare una donazione secondo una delle seguenti modalità:

  • Bonifico bancario IBAN IT 27Q0542801602000000007766
    c/c bancario intestato ad Associazione CAF Onlus via V.E. Orlando, 15 20142 Milano
    presso Banca Popolare di Bergamo
    Causale da specificare: appello dispensa

  • Donazione online tramite carta di credito o paypal
    Campagna da specificare: appello dispensa

 Grazie di cuore!

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.