casa milanGrazie a Fondazione Opsis i nostri ragazzi di Teen Lab e Comunità Teen hanno avuto l'opportunità di trascorrere una intera giornata presso Casa Milan partecipando al progetto “Estate Rossonera”.

L'accoglienza da parte dello staff è stata davvero calorosa e ha fatto sentire tutti a proprio agio fin da subito. Nicolò, la guida a loro dedicata, ha permesso di fare un interessantissimo tour tra i cimeli dei giocatori del Milan e la sezione dedicata ai trofei, con uno sguardo ai Palloni d'oro dei più grandi campioni.

I ragazzi sono rimasti affascinati dalla struttura così imponente e moderna, dotata di tutte le nuove tecnologie. Quello che li ha maggiormente colpiti, infatti, è stata la possibilità di interagire attraverso l’utilizzo di braccialetti speciali (che sono stati regalati loro dalla direzione!) con schermi multimediali grazie ai quali hanno avuto la possibilità di votare i loro calciatori preferiti. L’entusiasmo era alle stelle, tanto che, nel pomeriggio alcuni ragazzi hanno ripetuto il percorso perché non volevano che l’esperienza si concludesse.



Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.