jus torneo finale

Mercoledì 29 giugno si è conclusa la 7^ edizione del Torneo Milano Solidale, con il trionfo di JUS Milano, che ha superato per 8-2 lo Studio Pirola nella finalissima per il primo posto.
Fiduciaria Orefici e Noi Sea si sono invece aggiudicate rispettivamente il 3° e il 4° posto in classifica.

Il nostro più sentito ringraziamento e tanti complimenti a tutte le 10 squadre partecipanti e ai loro giocatori, che hanno saputo combinare la competitività e l'agonismo tipici del mondo calcistico con lo spirito solidale dell’iniziativa.

Anche quest'anno la serata ha visto la partecipazione entusiasta dei bambini e dei ragazzi dell'Associazione CAF che, come ormai da tradizione, hanno contribuito alle premiazioni con la consegna delle loro medaglie speciali.

medaglia 1 medaglia 2 medaglia 3 medaglia 4
medaglia 5 medaglia 6 medaglia 7 medaglia 8

I preziosi fondi raccolti grazie a questa particolare iniziativa di sport e solidarietà saranno destinati al sostegno della cura psicologica del trauma subito dai minori ospiti delle nostre 4 Comunità Residenziali. Tale servizio viene svolto da professionisti specializzati (psicologi, psicoterapeuti, neuropsichiatri infantili) che strutturano per ciascun minore in carico un percorso di cura individualizzato che tiene conto della storia personale e famigliare di ciascuno.

Grazie di cuore a:
ASSOCIAZIONE NOI SEA, BANCA GENERALI, BPM, CARGEAS ASSICURAZIONI, FIDUCIARIA OREFICI, FINECO BANK, JUS MILANO, KPMG, LAZARD, STUDIO PIROLA PENNUTO ZEI&ASSOCIATI.

Vuoi partecipare con la Tua Azienda all'edizione 2017?