appello vacanze 2016 topbanner 


Le vacanze estive rappresentano un momento chiave per la crescita personale dei bambini e dei ragazzi ospiti delle nostre Comunità. Sono un’esperienza che li aiuta ad aprire gli occhi verso nuovi orizzonti, a cogliere gli stimoli derivanti da nuovi contesti e ad approfittare di questo tempo per rigenerare mente e corpo dopo il lungo anno scolastico.

Anche quest’anno abbiamo pensato a 2 vacanze differenti per i più piccoli e per i ragazzi della Comunità Teen.
I primi andranno in luglio sul lago D’Orta per 2 settimane e in agosto al mare per altre 2 settimane sulla riviera romagnola. I Teen invece andranno 2 settimane in Sicilia a luglio, e in agosto sempre al mare in una località ligure.

Il costo complessivo delle vacanze dei nostri 40 ospiti è di 34 mila euro. Questo costo comprende vitto, alloggio, trasporti e accompagnamento da parte degli educatori. Il costo per le 4 settimane di vacanze dei bambini ospiti delle Comunità 3-12 è di 720 euro a persona; il costo per 3 settimane di vacanze dei ragazzi della Comunità Teen è 1.240 euro a persona.

Si tratta di un investimento davvero importante, che ogni anno la nostra Associazione sceglie di fare sapendo di poter contare solo sul sostegno di tanti amici e sostenitori.



È possibile sostenere il progetto “Insieme in vacanza” versando un contributo online con carta di credito oppure attraverso bonifico sul seguente conto corrente bancario IBAN IT27Q0542801602000000007766 (CAUSALE: INSIEME IN VACANZA 2016).


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.