Appuntamento pieno di emozioni per i bambini delle Comunità 3-12 che, grazie al sostegno di Inner Wheel e alla preziosa collaborazione di Monica Patrini, hanno potuto assistere alle attività di salvataggio della Scuola Italiana Cani Salvataggio - S.I.C.S.

Anche i più piccoli hanno scalpitato per partecipare! D'altronde, come potersi perdere la maestosa eleganza di un Terranova che con un balzo si tuffa al volo da un’imbarcazione ed effettua la simulazione di un salvataggio? E come potersi perdere il momento di gioco e coccole con i simpatici Labrador della S.I.C.S. in riva al lago di Lecco? Dopo il divertimento, sempre in riva al lago, è arrivato il momento del pranzo dove bambini e cani, per la gioia di quest’ultimi, si sono divisi lo spuntino.

Alla fine della giornata ogni bambino ha ricevuto anche il Diploma di Piccolo Soccorritore, un semplice simbolo per non perdere il ricordo di questa bellissima giornata.

cani salvaggio 2016  cani salvataggio 2016 1

 

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.