Con grande piacere vi comunichiamo che il Social Bond di UBI Comunità è stato interamente collocato.

Il successo di questa operazione comporta la destinazione di ben 25.000 euro a sostegno del Servizio Psicologico rivolto agli adolescenti accolti nella Comunità Teen e ai loro familiari.

Grazie a tutti i generosi investitori che hanno creduto in questo progetto!

********************************************************************************

social bond 16 imgScegli anche tu le obbligazioni Social Bond UBI Comunità per l’Associazione CAF Onlus: Banca Popolare di Bergamo devolverà all’Associazione un contributo pari allo 0,50% del valore nominale delle obbligazioni da te sottoscritte che verrà utilizzato per sostenere il progetto “Servizio Psicologico per adolescenti vittime di gravi abusi e maltrattamenti accolti in Comunità Residenziale Teen”, rivolto a ragazzi tra i 12 e i 18 anni, accolti nella Comunità Residenziale dell’Associazione CAF e ai loro familiari, con l’obiettivo di supportare, integrare e potenziare l’attività svolta dagli educatori in Comunità, per aiutare gli adolescenti a ritrovare l’equilibrio e le risorse interiori necessarie ad affrontare positivamente il futuro.

Il contributo complessivamente devoluto all’Associazione CAF Onlus, a titolo di liberalità, può arrivare fi no a 25.000 euro in caso di sottoscrizione dell’intero ammontare nominale delle obbligazioni oggetto dell’offerta.

Le obbligazioni, emesse da Banca Popolare di Bergamo, hanno taglio minimo di sottoscrizione pari a 1.000 euro, durata 3 anni, cedola semestrale, tasso fi sso lordo annuo pari a 0,60% per il primo anno, 0,80% per il secondo anno e 1,00% per il terzo anno; possono essere sottoscritte dal 1 febbraio 2016 al 15 marzo 2016, salvo chiusura anticipata o estensione del periodo di offerta.

Le obbligazioni non sono destinate alla quotazione in nessun mercato regolamentato o sistema multilaterale di negoziazione: saranno negoziate dal collocatore in contropartita diretta nell’ambito del servizio di negoziazione per conto proprio ai sensi dell’art. 1, comma 5, lettera a) del D.Lgs. 58/1998 (TUF). Per una più dettagliata informativa circa le condizioni, i costi e rischi che comporta l’investimento, si rinvia alle Condizioni Defi nitive e alla Nota di Sintesi, ed in particolare alla sezione “Fattori di Rischio”, relative all’emissione.

L’offerta è riservata a chi apporta nuove disponibilità durante il periodo sopra indicato presso le filiali di Banca Popolare di Bergamo.

social bond loghi

Messaggio pubblicitario con fi nalità promozionale. Offerta di obbligazioni UBI Banca Popolare di Bergamo riservata a chi apporta nuova disponibilità dal 1 febbraio 2016 al 15 marzo 2016, salvo la facoltà dell’Emittente di chiusura anticipata o estensione del periodo di offerta. Prima dell’adesione e per una più dettagliata informativa circa le caratteristiche, le condizioni, i costi e rischi che comporta l’investimento si invita a leggere il Prospetto di base ed il Documento di Registrazione nonché le Condizioni Defi nitive e la Nota di Sintesi, ed in particolare la sezione “Fattori di Rischio”, relative all’emissione. Il Prospetto di base depositato presso Consob in data 29 ottobre 2015 a seguito di approvazione comunicata dalla Consob con nota n. 0081926/15 del 22 ottobre 2015, ed i relativi Supplementi e le Condizioni Defi nitive relative all’emissione sono disponibili gratuitamente nelle fi liali e sul sito web dell’Emittente (www.ubibanca.com/bpb).