Damiani sostiene il futuro dei nostri bambini e dei nostri ragazzi

img damianiQuesto Natale torna a grande richiesta il prezioso Gomitolo.925 di Damiani, l’anello in argento con un’elegante fascia in smalto rosso scuro, che fa bene ai bambini e ai ragazzi dell’Associazione CAF.

È disponibile presso la boutique Damiani in via Monte Napoleone 10 a Milano o è possibile prenotarlo chiamando in Associazione allo 02 8378360.

Dopo il successo dello scorso Natale, Damiani ha infatti scelto di continuare a sostenere le attività di accoglienza e cura dei piccoli ospiti delle nostre Comunità Residenziali replicando nuovamente l’iniziativa che ha come protagonista questo pezzo iconico in edizione limitata.
Gomitolo.925 disegnato da Damiano Damiani alla fine degli anni ottanta, è stato indossato da moltissime donne di fama internazionale diventando un master piece per Casa Damiani.

«L’impegno sociale è da sempre un must per la nostra famiglia ed è con tanta energia che ci siamo tuffati in questo progetto che vede coinvolto un pezzo storico delle nostre collezioni. È bello poter offrire a bambini, che partono in svantaggio l’opportunità di una svolta. L’Associazione CAF ha dimostrato che è possibile e noi siamo davvero onorati di schierarci al suo fianco», racconta Silvia Damiani, vicepresidente della maison Damiani.

L’anello Gomitolo.925 a favore dell’Associazione CAF è il regalo giusto per tutti coloro che vogliono fare un gesto d’amore verso la propria compagna, fare una regalo speciale alla propria mamma o concedersi un pensiero esclusivo aiutando concretamente bambini e ragazzi in difficoltà.

Contributo 350 euro.