Compila il seguente form di autorizzazione con tutti i tuoi dati per autorizzarcia tenerti aggiornato sulle storie dei nostri ragazzi e sulle tante iniziative che organizziamo per sostenerli.

 

Nota informativa art. 13 D.Lgs 196/03: CAF Onlus, titolare del trattamento, garantisce che i dati, da Voi fornitici, non verranno comunicati a terzi e saranno utilizzati, esclusivamente, per promuovere e far conoscere le iniziative del CAF Onlus. L’elenco aggiornato dei responsabili al trattamento è disponibile presso: CAF Onlus, Centro di Aiuto al bambino maltrattato e alla Famiglia in crisi, via V.E. Orlando 15, 20142 Milano, tel. 02 82 65 051, fax 02 82 67 150. I dati saranno trattati manualmente ed elettronicamente, nel rispetto della massima riservatezza. Vi ricordiamo che potrete opporVi in ogni momento al trattamento in oggetto, nonché esercitare tutti i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs 196/03 di accesso, retifica, aggiornamento e cancellazione, comunicandolo al CAF Onlus telefonicamente o via Fax.

La richiesta di inserire un flag nel box qui sopra è una misura di sicurezza informatica utilizzata da chi amministra i siti internet per assicurarsi che chi sta interagendo con la pagina sia un essere umano e non un software.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.