• SEMPRE AL NOSTRO FIANCO

Con noi

TESTIMONIANZE PER BENE

Le parole di chi cammina al nostro fianco

Come ci troviamo ormai a ripetere da oltre un anno, l’Associazione CAF non si può fermare e questa frase per noi non è solo uno slogan ma è una vera e propria missione che, giorno dopo giorno, cerchiamo di portare avanti con impegno, professionalità, amore e anche un pizzico di fantasia quando necessario.

Lo stimolo a non fermarci mai arriva certamente dai progressi quotidiani dei nostri bambini e dei nostri ragazzi, ma anche dal sostegno, dall'entusiasmo e dalla fiducia che ci trasmettono tutte le persone intorno a noi.

È proprio la voce incoraggiante di queste straordinarie persone che da oggi vogliamo condividere con tutti voi, dando vita alla nuova rubrica “TESTIMONIANZE PER BENE”.
In questo spazio di racconto, nel quale vogliamo piano piano rappresentare tutto il mondo buono che ha nel cuore e sostiene la nostra realtà e i minori di cui ci occupiamo, c'è spazio anche per VOI.
Chi volesse partecipare con le proprie parole alla rubrica Testimonianze per Bene, può scriverci una mail all'indirizzo sostenitori@associazionecaf.org

Buona lettura!

garini foto sitoANGELO GARINI

Mi presento: sono Angelo Garini, padre di un ragazzo di 27 anni e di una ragazza di 25, nonno di un meraviglioso bimbo di quasi un anno, architetto, designer, organizzatore di eventi, autore di libri, di cui il prossimo sarà dedicato proprio ai bambini.
Tanti i ruoli personali e professionali, tanti gli ambiti diversi nei quali sono coinvolto, ma tutti riconducibili alla mia storia di famiglia.

Una storia che mi ha permesso di crescere in un ambiente felice, che ha stimolato la mia... continua a leggere >>

ronchi foto sito def

MANUELA RONCHI

Sono Manuela Ronchi e da sempre mi occupo di comunicazione. Credo sia una vocazione in quanto ho sempre amato ascoltare gli altri, fare maieutica e cercare di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo, mossa dalla curiosità e dalla voglia di fare. Questo fin da ragazza, durante gli studi in Lingue, poi quando ho girato il mondo, facendo l’interprete, fino all’avvio della mia attività imprenditoriale. Ho avuto la fortuna di... continua a leggere >>