• Testimonianze per Bene

Carlotta Anderloni

 

tpb carlotta anderloni sito

Sono Carlotta, ho 42 anni e sono mamma di Filippo, un piccolo grande “uomo” di quasi sei anni.
Da tanti anni ho la fortuna di poter fare il lavoro che ho sempre desiderato: faccio parte di una grande azienda multinazionale e mi occupo delle iniziative di responsabilità sociale. È così bello sapere che il tuo impegno quotidiano può contribuire ad aiutare e fare del bene a chi ne ha davvero bisogno.

Conosco Associazione CAF da diversi anni e dal 2017 è la onlus che sosteniamo con il nostro progetto solidale “Chicco di Felicità”, avviato dal marchio Chicco in tutta Italia.
Sono felice di poter avere l’opportunità di sostenere l’Associazione attivamente come professionista e come persona, scegliendo ogni giorno di dare il mio piccolo contributo.

Ricordo sempre con piacere l’esperienza di volontariato in Comunità, una giornata che è rimasta impressa nella mia memoria e nel mio cuore e che mi ha avvicinata ancora di più all’Associazione, facendomi sentire parte di una grande famiglia, allegra e accogliente.

Sono convinta che l’impegno quotidiano di ognuno, ciascuno secondo le proprie possibilità, possa davvero contribuire a fare la differenza.
Perché più saremo a crederci, più riusciremo a fare!

 

Leggi le altre Testimonianze per Bene >>