La Testimonianza Per Bene di

Daniele Leonardi e Beppe Pitzalis

Amici e fornitori

Ci presentiamo: siamo Beppe e Daniele, partner dello studio grafico creative-farm. Siamo una coppia creativa con due visioni e un unico obiettivo: “respirare profondamente e sorridere, perché la creatività è una questione mentale”.

Abbiamo conosciuto l’Associazione CAF nel 2019.

È stato un incontro emozionante, coinvolgente, a suo modo anche “tosto”, perché ci ha messo di fronte a situazioni difficili che la vita fortunatamente non ci aveva mai riservato.

Ma quando la sofferenza ti si propone davanti, di lì a breve arriva anche la gratitudine nei confronti del quotidiano. Volevamo sapere di più sulle attività dell’Associazione e sui destinatari degli sforzi che portava avanti quotidianamente. Più sapevamo e più aumentava la voglia di essere parte di questo grande progetto, non solo proponendoci come partner grafico, per trasformare i messaggi, i volti e le attività dell’Associazione in immagini e colori, ma anche mettendo davvero ogni nostra risorsa e capacità a fattor comune per poter dare un aiuto concreto.

Da tre anni supportiamo l’Associazione nella comunicazione dei suoi progetti perché crediamo nell’importanza di quello che fa, non solo per i ragazzi e le famiglie che aiuta, ma anche per tutte quelle persone che, scoprendo l’Associazione, imparano la gratitudine per la vita, per l’amore, per la quotidianità familiare.

Per tutto questo ci sentiamo sempre in debito di amore con l’Associazione CAF.

{

È stato un incontro emozionante, coinvolgente, a suo modo anche “tosto”.

Condividi con gli amici

Più siamo, più sostegno riusciremo a dare ai nostri bambini e ai nostri ragazzi.

leggi anche…

Loading...