• Milano Marathon 2018

Corri con noi

Per l'ottavo anno l’Associazione CAF aderisce al Charity Program legato a questa manifestazione sportiva di grande rilievo nazionale e internazionale organizzata da RCS.

Come sempre ci siamo dati obiettivi ambiziosi.
In occasione di Milano Marathon 2018 ci piacerebbe iscrivere almeno 500 runner e raccogliere fondi per garantire la possibilità di praticare uno sport a tutti i minori ospiti delle nostre Comunità.

I nostri ospiti sono bambini e ragazzi fragili e feriti a causa delle violenze subite, costretti a vivere in Comunità e bisognosi di svago, di socialità e soprattutto di ritrovare la fiducia in se stessi e le risorse necessarie per affrontare le difficoltà.
Nella risposta a questi bisogni lo sport può giocare un ruolo importantissimo.
Oltre a favorire il benessere fisico, lo sport è infatti un’occasione di inserimento e socializzazione, una scuola di vita che insegna valori e capacità fondamentali, quali rispetto delle regole, gioco di squadra e tolleranza, ma anche sicurezza, costanza e determinazione.

Come puoi aiutarci a raggiungere questo importante obiettivo?

·        ISCRIVITI SUBITO ALLA GARA tramite l’Associazione CAF – parte della tua quota di iscrizione sarà destinata a sostenere le attività sportive dei nostri bambini e dei nostri ragazzi

·        e/o ATTIVA LA TUA RACCOLTA FONDI PERSONALE a favore dell’Associazione CAF su Retedeldono – Anche se non corri puoi partecipare alla nostra sfida e coinvolgere tutti i tuoi amici!

CORRI X BENE
ISCRIVITI ALLA MILANO MARATHON TRAMITE L’ASSOCIAZIONE CAF

Quota iscrizione Staffetta a Squadre: 200 euro
Quota iscrizione Maratona Individuale: 100 euro

Puoi avere il pettorale in regalo se affianchi alla corsa una maratona di solidarietà online su Rete del Dono!

Con l’iscrizione riceverai in omaggio la nostra maglietta tecnica personalizzata. A fine gara allestiremo per tutti i nostri runner un punto di incontro e ristoro.

Per iscriverti alla staffetta:

1) Clicca qui e completa la preiscrizione con i tuoi dati e con quelli dei tuoi compagni di squadra
2) Fai la donazione relativa alla tua quota di iscrizione secondo una delle seguenti modalità:

·        Bonifico bancario intestato ad Associazione CAF Onlus – IBAN: IT53C0311101665000000007766
Causale da specificare: Milano Marathon - Nome della Staffetta

·        Donazione online con Carta di Credito/Paypal
Campagna da selezionare: Milano Marathon
Indicare nelle note: Nome della Staffetta

Per maggiori informazioni e per iscriverti alla Maratona Individuale contatta Susanna Frongillo: 02 8378360 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ATTIVA LA TUA RACCOLTA FONDI su Retedeldono

Retedeldono è la piattaforma web di personal fundraising partner dell’Associazione CAF e della Milano Marathon. Grazie a questo portale puoi intraprendere al fianco della sfida sportiva anche la tua sfida di solidarietà, attivando una personale campagna di raccolta fondi a favore del progetto “Lo sport fa bene ai nostri bambini”

Se sei Maratoneta e raccogli almeno 300 euro potrai richiedere il pettorale in regalo!
Se con la tua Staffetta raccogli almeno 1000 euro potrati richiedere i pettorali in regalo!

IN PALIO UN PREMIO PER LA PAGINA TOP FUNDRAISER!
Per ora è una sropresa, ve lo sveleremo più avanti.

Come fare? E’ semplicissimo.
1) Iscriviti gratuitamente su Retedeldono
2) Crea la tua pagina di raccolta fondi a sostegno del nostro progetto
3) Dai il via alla tua raccolta fondi invitando, tramite e-mail, sms, Facebook e Twitter, amici e colleghi a partecipare alla tua sfida personale con una donazione.

Se vuoi idee a cui ispirarti, guarda cosa hanno fatto lo scorso anno Hogan Lovells, Morgan Stanley e Gaia Cestelli Guidi.

Per informazioni e supporto nella creazione della tua pagina contatta Francesca Ferri: 02 8378360 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.