• Bomboniere Solidali

Bomboniere solidali

Fare le Bomboniere Solidali con l’Associazione CAF significa condividere la gioia di un momento speciale con chi ha bisogno di aiuto e sostegno, scegliendo di unire il piacere di un prodotto dal design raffinato ad un gesto di solidarietà.

Grazie alle nostre Bomboniere Solidali è possibile infatti regalare ai tuoi cari un oggetto che non sia solo il ricordo del tuo matrimonio, del battesimo di tuo figlio o di un anniversario importante, ma anche un gesto d’amore nei confronti dei bambini e dei ragazzi accolti presso le nostre Comunità perché vittime di maltrattamento.

Per rendere ancora più speciali e unici i momenti più importanti della tua vita abbiamo chiesto aiuto all’amico Angelo Garini, architetto e wedding planner di successo, che ha accolto con grande entusiasmo questa nuova sfida di solidarietà e ha messo a nostra disposizione il suo gusto e la sua esperienza per realizzare alcuni degli oggetti che ti proponiamo.

Naviga attraverso le nostre gallery e scegli il prodotto più adatto alla tua ricorrenza.

Sacchetti porta confetti sacchetti porta confetti

Partecipazioni di nozze partecipazioni nozze

Cuscini porta fedi Cuscini porta fedi

Pergamene solidali Pergamene solidali