festeggia con noi le tue ricorrenze

Un modo diverso e speciale per fare del bene ai nostri bambini e ai nostri ragazzi

donazioni per ricorrenze - Associazione CAF

DONAZIONI PER RICORRENZE

Momenti importanti come un compleanno, la nascita di un bambino, il battesimo di un figlio, un anniversario di matrimonio o un pensionamento, da oggi possono trasformarsi, attraverso le donazioni per ricorrenze, anche in un gesto d’amore per i bambini e per i ragazzi vittime di maltrattamento.

Comunica ai tuoi amici che il regalo a te più gradito è un aiuto concreto per i minori che hanno alle spalle storie familiari dolorose e hanno bisogno di essere accolti in un luogo sicuro e protetto dove ritrovare la fiducia in sé stessi e negli adulti.

Ecco alcune idee per festeggiare i tuoi momenti speciali con noi…

Organizza un evento 

Se desideri organizzare un evento per festeggiare il tuo compleanno o un’altra speciale ricorrenza, ecco cosa potremo realizzare per te:

UN INVITO DIGITALE PERSONALIZZATO
da condividere con i tuoi invitati.
Con questo semplice strumento potrai far sapere ai tuoi ospiti che il regalo a te più gradito è una donazione a favore della nostra Associazione. Un piccolo gesto, che offre un grande aiuto ai minori vittime di abusi e maltrattamenti.

UNA PAGINA WEB PERSONALIZZATA
da condividere facilmente con i tuoi invitati.
Attraverso un link dedicato i tuoi amici potranno accedere alla pagina del tuo evento nella quale potrai raccontare la tua scelta di solidarietà a favore dei nostri progetti di accoglienza e cura rivolti ai minori in difficoltà.

Se hai già tutto quello che potresti desiderare, fai una scelta solidale.

Trasforma i tuoi regali in un progetto d’aiuto concreto.

Comunica la tua scelta

Se deciderai di destinare alla nostra Associazione, sotto forma di donazione i regali per i tuoi festeggiamenti, faccelo sapere, ti aiuteremo a comunicarlo ai tuoi cari realizzando per te una lettera augurale personalizzata o suggerendoti un testo da inserire nel tuo invito.

Per maggiori informazioni

Attiva una raccolta fondi

Grazie al Personal Fundraising puoi coinvolgere la tua rete di amici e fagli sapere quanto sia importante per te offrire un aiuto concreto ai bambini e a ragazzi accolti dalla nostra Associazione. Ecco come fare in 3 semplici passi:

Costruisci la tua campagna

Scegli un titolo coinvolgente per la tua raccolta fondi e definisci un obiettivo economico raggiungibile che non sia troppo scoraggiante per coloro che hai intenzione di coinvolgere.

Racconta la tue motivazioni

Racconta la tua storia con passione usando belle immagini e/o video che la rappresentino. Meglio saprai trasmettere le tue motivazioni, più riuscirai a coinvolgere amici e parenti.

Dai il buon esempio

Fai la prima donazione per mostrare quanto tieni al progetto. Il tuo gesto sarà un buon esempio per tutti i tuoi cari. Infine, condividi la tua raccolta fondi con più persone possibili.

Puoi attivare la tua raccolta anche su Facebook

Ti basterà cliccare sul pulsante qui sotto e seguire le indicazioni fornite dalla piattaforma, tenendo sempre a mente i nostri suggerimenti.

Milano Marathon 2022 - Associazione CAF

Stupisci i tuoi amici con un regalo speciale

Dona loro il desiderio di un bambino che si realizza

Abbiamo selezionato per te alcuni dei desideri più frequenti dei nostri bambini e dei nostri ragazzi, piccoli piaceri che possano rendere più lieve la loro vita presso le nostre Comunità.

Per tuo conto invieremo al festeggiato una cartolina augurale personalizzabile con un tuo messaggio, nella quale verrà illustrato il desiderio che hai scelto di realizzare a suo nome.

Guarda tutti i desideri e scegli quello più adatto alla tua ricorrenza.

Scegli un dono solidale

Visita la sezione Prodotti Solidali del nostro sito internet dove potrai trovare piccoli e grandi pensieri solidali da donare ai tuoi cari.

 

Fai shopping con il cuore

prodotti solidali Associazione CAF
Milano Marathon 2022 - Associazione CAF

SCEGLI LE NOSTRE BOMBONIERE SOLIDALI

Un prodotto artigianale dal design raffinato per condividere la gioia di un momento speciale con chi ha più bisogno di un aiuto concreto.

 

Guarda le nostre Collezioni

FAI UNA DONAZIONE

Le donazioni liberali in denaro o in beni sostengono il mantenimento e lo sviluppo delle nostre attività di accoglienza e cura al servizio dell’infanzia in difficoltà.​

 

Scegli la modalità che più preferisci

Donazioni

Condividi con gli amici

Fai conoscere l’Associazione CAF e le nostre iniziative anche ai tuoi amici.
Più siamo, più sostegno riusciremo a dare ai nostri bambini e ai nostri ragazzi.