.

Lunedì 20 novembre - In occasione della Giornata Mondiale dell’Infanzia 2017, Spontini® aderisce nuovamente all’iniziativa di raccolta fondi finalizzata al sostegno delle attività di accoglienza e cura dei minori vittime di abuso e maltrattamento ospiti nelle nostre Comunità.

Spontini® devolverà quindi alla nostra Associazione una parte dell’incasso derivante da ogni trancio di pizza consumato presso le sue Pizzerie nella giornata di lunedì 20 novembre.

SCOPRI I PUNTI VENDITA >>

La collaborazione tra Spontini® e la nostra Associazione CAF è un’attività che non si limita alla sola Giornata Mondiale dell’Infanzia. Infatti, per volere di Massimo Innocenti, CEO di Spontini Holding, una domenica al mese la pizza di Spontini® trasforma in una festa il pranzo domenicale dei bambini ospiti delle Comunità Residenziali 3-12 anni dell’Associazione CAF. Per i teenager Spontini® offre, invece, un’uscita in pizzeria dove, oltre al piacere di gustare la pizza, hanno la possibilità di trascorrere una serata di svago fuori dalla routine quotidiana della Comunità.
Da sempre Spontini® ha a cuore il futuro dei giovani. Per questa ragione offre ai ragazzi dell’Associazione CAF prossimi al compimento dei 18 anni, l’opportunità di svolgere un periodo di formazione professionale attraverso l’attivazione di uno stage presso i propri punti vendita.

LUNEDI' 20 NOVEMBRE
vi aspettiamo tutti da Spontini® per gustare la pizza che fa del bene ai nostri bambini!

spontini locandina 2017 web