Dopo il successo riscontrato nella prima parte dell'anno, abbiamo deciso di proseguire in questa nuova iniziativa che coniuga arte e solidarietà anche per la stagione 2017/2018.

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza “L’ARTE PER BENE – Incontri culturali a sostegno dell’Associazione CAF” è un percorso di visite guidate alle mostre più importanti in calendario a Milano, che nasce dall’incontro con Maria De Giorgio, storica dell’arte e guida esperta, che mette a disposizione della nostra Associazione la sua conoscenza e la sua passione per le bellezze del nostro patrimonio artistico.

La decima tappa di questo percorso prevede la visita guidata a "L'Adorazione dei pastori del Perugino"

Per aderire è necessario prenotarsi entro lunedì 11 dicembre 2017 contattandoci ai seguenti recapiti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 02 8378360

E se vuoi scoprire quali sono i prossimi incontri in calendario leggi il PROGRAMMA completo.

perugino arte per bene invito