Dopo il successo riscontrato lo scorso anno, abbiamo deciso di proseguire in questa nuova iniziativa che coniuga arte e solidarietà anche nel 2018.

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza “L’ARTE PER BENE – Incontri culturali a sostegno dell’Associazione CAF” è un percorso di visite guidate alle mostre più importanti in calendario a Milano, che nasce dall’incontro con Maria De Giorgio, storica dell’arte e guida esperta, che mette a disposizione della nostra Associazione la sua conoscenza e la sua passione per le bellezze del nostro patrimonio artistico.

La dodicesima tappa di questo percorso prevede la visita guidata alla mostra "Frida. Oltre il mito".

Per aderire è necessario prenotarsi entro:
venerdì 2 febbraio per la visita del 16/02 - SOLD OUT!
giovedì 22 febbraio per la visita del 08/03 - SOLD OUT!
giovedì 8 marzo per le visite del 22/03 - SOLD OUT!

E se vuoi scoprire quali sono i prossimi incontri in calendario leggi il PROGRAMMA completo.

arte per bene frida locandina 1