Per Aspera ad Astra

Speciale anteprima della preziosa limited edition ideata da Anthozoa Jewels in esclusiva per il quarantennale dell’Associazione CAF.

Simbolo del percorso di vita di tutti i bambini e i ragazzi, che nonostante le avversità, proviamo ad accompagnare verso un futuro sereno e radioso.

Un pendente in argento cesellato a mano impreziosito da un luminoso brillante.

Contributo a partire da: 150 euro.

Il ricavato dell’iniziativa sostiene le attività che l’Associazione CAF svolge al fianco dei minori in difficoltà e delle loro famiglie in crisi.

Durante la serata sarà possibile degustare i thé puri pregiati Auberge Thé Bleu.

Per maggiori info e ordini:

* * * * *

Anthozoa | La Filosofia
Pensare, progettare, costruire gioielli fuori dall’ordinario. Unici per fattura, disegno e significato. Irripetibili, uguali solo a se stessi.
Gioielli come simboli, come talismani, come testimoni di buona sorte. Gioielli allegorici, che trasformano - ovvero trasmutano in forma diversa - materie potenti della terra, pietre e metalli, in bilico tra natura e artificio.
Radice profonda in Italia per cultura e fattura artigiana e anima nomade per ispirazione e destinazione: gioielli che risuonano con l’energia di chi li indossa e la tramandano, gioielli viaggiatori, cui si affidano memorie, ricordi, contenuti, che attraversano il tempo e i luoghi. Gioielli con pietre o solo di nudo metallo, legati al valore estrinseco dei materiali ma impregnati della valenza intrinseca di simbolo; gioielli in cui la mano che fonde, cesella, incide, incastona - nell’alchimia del mutamento - onora la materia preziosa e nobilita quella più umile. Gioielli che hanno un fuori e sempre un dentro.
Mai chiassosi, piuttosto, impliciti, perché custodiscono molto di non detto. Nati sotto una buona stella e modellati ‘su misura’ con amore, sapienza e cura. Evocati da un tratto creativo esperto e da una mente libera in continua ricerca.

Dettagli dell'evento

Inizio evento 29/10/2019 17:30