“Teatro Carloni” in scena per i 40 anni dell’Associazione CAF

TEATRO CARLONI, un’opera “a tre cuori e sei mani”, racconta una storia che nasce da un desiderio, dall’amore, dalla passione e che passa attraverso lo scontro tra razionalità e irrazionalità.
Un omaggio alla tradizione del musical e alle sue musiche che fanno parte del vissuto di tutti.
Una commedia musicale che si svolge tra realtà e immaginazione, tra tempo reale e tempo del ricordo, fra esseri in carne ed ossa e spiriti del passato e che insegna, grazie alla magia del palcoscenico che, se lo si desidera, tutto è possibile.

“Teatro Carloni” è stato scritto, diretto e messo in scena dalla compagnia “Noi per…” del Collegio San Carlo di Milano, un gruppo di talentuosi attori, cantanti e ballerini che con i loro spettacoli dimostrano quanto la passione e l’impegno aiutino a superare limiti e difficoltà e testimoniano che esiste per tutti una seconda occasione.

Con quest’opera, che nasce dopo i successi di “Tre Padri per una figlia” e “Reality ‘80”, questi appassionati teatranti realizzano il sogno di calcare un palcoscenico importante come quello del Teatro della Luna e continuano il loro impegno a devolvere i proventi del loro lavoro ad associazioni che operano a sostegno dei meno fortunati. Tutto il ricavato della serata, infatti, verrà devoluto alla nostra Associazione ed in particolare al sostegno delle attività di accoglienza e cura in Comunità dei ragazzi adolescenti allontanati dalla propria famiglia d’origine.

14 maggio 2019: al Teatro della Luna festeggeremo i nostri 40 anni partecipando al bellissimo musical messo in scena dagli amici della compagnia teatrale “Noi per…”. Siamo felici di essere parte di questo loro sogno, che ben rappresenta i valori che quotidianamente cerchiamo di trasmettere ai ragazzi ospiti delle nostre Comunità Residenziali: passione, impegno e determinazione. Questo sono gli ingredienti fondamentali per raggiungere i propri obiettivi e realizzare i propri sogni, anche quando si parte da situazioni molto svantaggiate come quelle da cui provengono i minori di cui ci occupiamo. Grazie alla compagnia “ Noi per…” avremo l’ incredibile opportunità di far sentire la nostra voce da un palco prestigioso come quello del Teatro della Luna.” Luisa Pavia – Amministratore Delegato dell’Associazione CAF

 

Regia: Lidia Labianca; Aiuto Regia: Allegra Bonomi e Antonio Tazartes; Coreografie: Loreta Alexandrescu e Ilaria Terrasi; Vocal Coach: Valentina Bergo.

 

 teatro carloni piantina teatro 3

SCARICA LA PIANTINA DEL TEATRO >>

* Per avere posti vicini è necessario effettuare un'iscrizione di gruppo.
** I posti saranno assegnati, per ogni settore, in ordine di prenotazione.

 

 

Per maggiori informazioni:
Susanna Frongillo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - T. 02 8378360

 

Dettagli dell'evento

Inizio evento 14/05/2019 20:30
Luogo
Teatro della Luna
Via Giuseppe di Vittorio, 6, 20090 Assago MI
Teatro della Luna
SOLD OUT

Mappa località

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.