Degustazione di birre artigianali

Appuntamento online con Michele D’Angelo, Beer Taster.
Domenica 24 maggio, ore 19.00
Contributo richiesto: 25 euro a persona
(disponibile solo su Milano)

 

Le prenotazioni chiuderanno giovedì 21 alle 19.00.

 

 PRENOTA >>  PRENOTA PER PIÙ PERSONE >>

 

È possibile degustare una birra virtualmente? Con noi sì, e non solo una, ma si potrà assaporare ben tre differenti gusti!

Per questo speciale appuntamento del nostro filone “Gustare per Bene”, infatti, abbiamo deciso di rendere l’esperienza online ancora più interattiva: vi verranno consegnate a casa 3 birre artigianali Pintalpina, birrificio artigianale e sociale nato nel 2014, nel cuore della Valtellina, con lo scopo di impiegare e formare ragazzi con disabilità.

Direttamente dal vostro salotto, potrete lasciarvi guidare dal Beer Taster Michele D’Angelo, fondatore di Beer Brain, che vi accompagnerà passo dopo passo lungo questo viaggio sensoriale, alla scoperta dei sapori, della storia e della cultura della bevanda più antica e più diffusa al mondo!

LE BIRRE:

  • Witela: una witbier aromatizzata con fiori di ibisco e coriandolo. Fresca e dissetante dai toni delicati e leggermente speziati. Al naso ricorda i caratteristici profumi della crosta di pane, dei fiori e delle spezie aggiunte a fine bollitura. 4,8°
  • Morborock 2020: attacco fresco e dissetante, con una schiuma persistente. Le caratteristiche note speziate delle Saison, duettano con i luppoli americani, generando armonie tra aromi e profumi di frutta tropicale, agrumi e un misto di spezie. Corpo invitante e un sentore di amaro finale. 5,5°
  • Nigula: birra chiara dal colore dorato, con una luppolatura importante che rilascia profumi agrumati ed erbacei. Il corpo esile, ma di carattere, e l’amaro lieve che emerge la rendono una birra dall’eccellente beverinità.

L’appuntamento sarà Live, quindi alla fine della degustazione, avrete la possibilità di fare tutte le domande che vorrete a Michele e confrontarvi con gli altri partecipanti.

Per condividere con noi questo momento basta scaricare l'applicazione gratuita Zoom su pc, tablet o cellulare e registrarsi.
Un’ora prima della diretta vi invieremo via mail il link per accedere all’appuntamento e godervi il vostro “Beer Tasting” in compagnia!

In fase di prenotazione è necessario inserire nel campo note il nome e l'indirizzo per la consegna, che avverrà nei giorni che precedono la degustazione.
Le consegne saranno possibili sono nella città di Milano.

 

Il ricavato di questa iniziativa sostiene le attività di accoglienza e cura dei minori vittime di abusi e maltrattamenti ospiti delle Comunità Residenziali dell'Associazione CAF.

 

Per maggiori informazioni:
Susanna Frongillo - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dettagli dell'evento

Inizio evento 24/05/2020 19:00
Prenotarsi entro 21/05/2020 19:00
Contributo per persona 25,00€
25,00€ 27
SOLD OUT