Organizzare la propria casa in poche semplici mosse

Appuntamento online con Stefano Grimelli, professional organizer.
Sabato 6 giugno, ore 18.00
Contributo richiesto: 10 euro a persona.

 

 PRENOTA >> | PRENOTA PER PIÙ PERSONE >>

 

Siamo pronti per il secondo appuntamento virtuale del nostro nuovo filone “fare per Bene”.

Dopo avervi accompagnati attraverso le regole della buona tavola, abbiamo pensato ad un appuntamento che vi possa aiutare a vivere meglio questo periodo in cui, a causa dell’emergenza sanitaria, siamo costretti a passare molto più tempo in casa.

L’ambiente in cui viviamo e il modo in cui lo percepiamo, influiscono grandemente sul nostro equilibrio e sulla nostra salute, sia del corpo, che della mente.
Per questo, il Professional organizer Stefano Grimelli, fondatore di ZenHabitat, metterà a disposizione le sue competenze parlandoci dell’ambiente domestico, di come sia un’espansione di noi stessi e della nostra famiglia e di come viverlo al meglio.

Si parlerà di decluttering, riordino e organizzazione, ma anche di pulizie: i quattro pilastri del benessere abitativo, per imparare a conoscere tutte le stanze della casa.
Scopriremo i modi per organizzare lo spazio con meno stress, creare posto per le cose che più contano, ottimizzando il tempo. Queste tecniche aiutano ad avere un maggior controllo sulla propria vita e a concentrarsi per mettere in atto cambiamenti positivi e duraturi.

 

L’appuntamento, come ormai sapete, sarà Live e potrete interagire con Stefano e con gli altri partecipanti.

Per condividere con noi questo momento basta scaricare l'applicazione gratuita Zoom su pc, tablet o cellulare e registrarsi.
Un’ora prima della diretta vi invieremo via mail il link per accedere all’incontro.

 

Ancora una volta ci ritroveremo tutti insieme virtualmente per sentirci più vicini in questi giorni, e speriamo che questo nuovo appuntamento possa aiutarvi a gestire al meglio questo periodo all’interno delle vostre case!

 

Il ricavato di questa iniziativa sostiene le attività di accoglienza e cura dei minori vittime di abusi e maltrattamenti ospiti delle Comunità Residenziali dell'Associazione CAF.

 

Per maggiori informazioni:
Susanna Frongillo - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Dettagli dell'evento

Inizio evento 06/06/2020 18:00
Prenotarsi entro 06/06/2020 11:00
Contributo per persona 10,00€
10,00€ 11