Speciale Pasquetta: La Cappella del Rosario di Matisse a Vence

Approfondimento online a cura di Maria De Giorgio.
Lunedì 13 aprile, ore 19.30.
Evento gratuito.

PARTECIPA >> ISCRIVI UN GRUPPO >>

 

Quest'anno Pasqua e Pasquetta saranno molto diverse da come ce le saremmo aspettate, saremo lontani dalle nostre famiglie e dai nostri amici, e per questo abbiamo pensato di farvi un regalo che vi permetta in qualche modo di sentirvi uniti.
Abbiamo creato per voi un approfondimento speciale dell' Arte per Bene, da poter condividere con noi, e se vorrete, con i vostri cari!

 

L'appuntamento sarà live, quindi potrete interagire con gli altri partecipanti e fare delle domande in diretta alla nostra guida.
Speriamo di poter creare l'illusione di trovarci tutti insieme ad ascoltare le parole di Maria, in unico, grande salotto!

 

La Cappella del Rosario di Matisse a Vence:

A Vence, nel cuore della Provenza, esiste un luogo meraviglioso, totalmente progettato e costruito da Matisse: La Cappella del Rosario.
Il grande maestro del XX secolo realizzerà questo progetto, che venne da lui definito "la mia opera", nell'ultimo decennio della sua carriera.
Insieme faremo, virtualmente, una gita fuori porta, scoprendo le tappe più importanti di questo viaggio di accrescimento, che l'artista lascerà in eredità a tutti noi.

 

Posti disponibili fino ad esaurimento.

 

Per poter partecipare agli appuntamenti dovrai scaricare l'applicazione gratuita Zoom e registrarti.

 

Il ricavato di questa iniziativa sostiene le attività di accoglienza e cura dei minori vittime di abusi e maltrattamenti ospiti delle Comunità Residenziali dell'Associazione CAF.

 

Per maggiori informazioni:
Susanna Frongillo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dettagli dell'evento

Inizio evento 13/04/2020 19:30
9
SOLD OUT