Milano Marathon 2018 - A.A.A. Cercasi Runner Solidali

.

 

milano marathon 18 locandina

 SCARICA LOCANDINA

Anche quest'anno l'Associazione CAF aderisce al Charity Program della Milano Marathon con l'obiettivo di raccogliere i fondi necessari per garantire la possibilità di praticare uno sport a tutti i minori vittime di maltrattamento accolti nelle sue 5 Comunità Residenziali.

Lo sport insegna valori e capacità fondamentali per la crescita di ogni bambino. Valori e capacità che, a maggior ragione, diventano ingredienti essenziali per i nostri bambini e i nosti ragazzi che hanno dovuto affrontare storie di grande sofferenza.

CORRI PER BENE
AIUTACI A DONARE LO SPORT AI MINORI VITTIME DI MALTRATTAMENTO
Se ti iscrivi alla Staffetta a squadre con noi, parte della tua quota di iscrizione sosterrà le attività sportive dei nostri bambini e dei nostri ragazzi.

Quota di iscrizione:
160 euro fino al 16 febbraio (40 euro a persona)
200 euro dopo il 16 febbraio (50 euro a persona)

Ogni staffetta è composta da 4 persone che percorreranno rispettivamente tra gli 8 e i 12 km.
Con l'iscrizione riceverai in omaggio la nostra maglietta tecnica personalizzata e potrai approfittare del punto di ristoro che allestiremo all'arrivo.

PUOI AVERE IL PETTORALE IN REGALO
Se scegli di affiancare alla sfida sportiva una maratona di solidarietà su Rete del Dono.


Per maggiori informazioni e iscrizioni CLICCA QUI oppure contatta Susanna Frongillo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - T. 335 8730762

 

 
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.