17^ EDIZIONE SCATTI PER BENE

Torna lunedì 9 novembre alle ore 18:30 l’appuntamento annuale con Scatti per Bene, asta benefica di fotografie d’autore realizzata in collaborazione con la casa d’aste Sotheby’s Italia.

L’evento, giunto ormai alla sua 17^ edizione, chiama come sempre a raccolta i migliori fotografi nazionali e internazionali che donano i propri scatti per sostenere le attività di accoglienza e cura dei minori vittime di maltrattamento ospiti delle 5 Comunità Residenziali dell’Associazione CAF.

L’iniziativa si svolgerà anche quest'anno nel suggestivo Spazio MUST, all’interno del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, in via Olona 6/bis a Milano.

Per garantire il pieno rispetto delle misure di sicurezza sanitaria imposte dalla vigente normativa per la prevenzione del contagio da Covid-19, ai partecipanti verrà richiesto di effettuare una pre-registrazione online che sarà a breve disponibile.

 

STAY TUNED!

 

Il ricavato dall’evento sarà destinato al sostegno delle attività di accoglienza e cura dei minori vittime di abusi e maltrattamenti ospiti delle 5 Comunità Residenziali dell’Associazione CAF.

 

Visita il nostro canale Instagram dedicato a Scatti per Bene >> www.instagram.com/scattiperbene/ 

 

Dettagli dell'evento

Inizio evento 09/11/2020 18:30
Luogo
Spazio MUST - Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci
Via Olona, 6, 20123 Milano MI, Italia
Spazio MUST - Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci

Mappa località