Serata per Bene - 10^ edizione

 

*** NON È PIÙ POSSIBILE EFFETTUARE PRENOTAZIONI ONLINE PER QUESTO EVENTO ***
Per info e pagamenti: Susanna Frongillo - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria, rischiavamo di perdere l’appuntamento annuale con la Serata per Bene, la nostra tradizionale cena di gala, che da dieci anni ci permette di raccogliere fondi a sostegno delle attività di accoglienza e cura dei 45 minori ospiti della nostra Associazione.

Non potremo essere vicini fisicamente, ma abbiamo pensato ad un modo che ci permetta comunque di stare insieme, attraverso un nuovo format virtuale, pensato appositamente per voi.
La vostra casa si trasformerà nella location di questa serata speciale e nel pomeriggio vi verrà consegnato un Box Gourmand contenente la cena preparata dallo Chef Giancarlo Morelli del ristorante Pomiroeu e una bottiglia di Prosecco DOC, selezione della storica vineria milanese N’Ombra de Vin.

Scopri il menù >> | Prenota ora >>
(Consegna disponibile solo su Milano)

La cena sarà accompagnata da un vero proprio spettacolo virtuale.
Grazie alla collaborazione con Action Agency e mediante l’utilizzo della loro innovativa piattaforma Virtual Bridge creata appositamente per questo tipo di eventi potrete collegarvi in diretta e:

  •  Ascoltare gli ultimi aggiornamenti su come i nostri piccoli ospiti stanno vivendo questo periodo di emergenza.
  •  Scoprire il contenuto della Box Gourmand attraverso le parole dello Chef Gianlcarlo Morelli.
  •  Assistere allo spettacolo “La La Song: un viaggio attraverso le meraviglie dell’Italia”, realizzato in esclusiva per voi dagli straordinari comici di Zelig.
  •  Partecipare a un Image Contest Virtuale dal tema “La tavola più bella”,  con premiazione alla fine della serata


È possibile riservare posti singoli oppure un tavolo virtuale da 10 persone personalizzabile con il logo dell'Azienda.
La consegna sarà possibile per la sola città di Milano. Se non sei di Milano, fai un dono speciale ad una persona cara che vive in città. 
Contributo richiesto: 250 euro a persona.

 

serata per bene pulsante prenota ora


L’invito è aperto a tutti i privati e le aziende che vogliono dare un contributo concreto ai minori in difficoltà accolti nelle nostre Comunità.

 

Per maggiori informazioni:
Susanna Frongillo - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., M. 328 1515341

 

Evento realizzato in collaborazione con:

 

loghi sito 

 

Dettagli dell'evento

Inizio evento 27/05/2020 20:15
Prenotarsi entro 25/05/2020 23:30
SOLD OUT