Torneo Milano Solidale: padel edition

*** Iniziativa rimandata a data da definirsi in ottemperanza alle vigenti disposizioni ministeriali sulle misure di contenimento del Covid-19.
Insieme agli amici di City Padel Milano ci impegniamo a riprogrammarla nel 2021, non appena la situazione di contesto lo renderà possibile. ***

 

Sabato 7 novembre dalle 9.00 alle 13.30
Contributo richiesto: 100 euro a persona

 

Grazie alla preziosa collaborazione con gli Amici del Centro Sportivo «City Padel Milano», sabato 7 novembre tra le 9.00 e le 13.30, si terrà la prima edizione del nostro nuovo Torneo Milano Solidale dedicato agli appassionati di Padel.
Come tutte le iniziative sportive promosse dalla nostra Associazione, anche questa edizione speciale del Torneo Milano Solidale sosterrà le attività di accoglienza e cura dei minori vittime di abusi e maltrattamenti ospiti delle nostre Comunità Residenziali.

Il Torneo vedrà sfidarsi 24 squadre composte da 2 giocatori ciascuna, che gareggeranno in contemporanea sui 6 campi del Centro Sportivo «City Padel Milano», struttura dedicata a questo amatissimo sport che sorge all'interno dell'area CityLife a Milano.
Le partite avranno una durata di 20 minuti ciascuna, e saranno seguite da un responsabile tecnico di «City Padel Milano», che ne monitorerà tempi e punteggi stilando una classifica che determinerà gli scontri diretti finali.
Al termine della mattinata è prevista la premiazione delle prime tre squadre classificate e, a seguire, un piccolo rinfresco per tutti i partecipanti.

COME PARTECIPARE?
Se hai già un partner, iscrivetevi insieme e non dimenticate di scegliere ed indicare il nome della vostra squadra!
Se invece sei un appassionato di padel, ma non hai un compagno, puoi iscriverti da solo e provvederemo noi a creare la coppia!

Per partecipare al Torneo Milano Solidale – Padel Edition è necessario presentare regolare certificato medico che attesti lo stato di buona salute.

 

padel footer loghi

 

 

 Il ricavato di questa iniziativa sostiene le attività di accoglienza e cura dei minori vittime di abusi e maltrattamenti ospiti delle Comunità Residenziali dell'Associazione CAF.

 

Per maggiori informazioni:
Susanna Frongillo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dettagli dell'evento

Inizio evento 07/11/2020 9:00
Luogo
City Padel Milano
Via Anna Maria Ortese, 20145 Milano MI, Italia
City Padel Milano
Contributo per persona 100,00€
100,00€

Mappa località