E' ripartito già da fine agosto il Campionato della Solidarietà con “B Solidale”, il progetto di Responsabilità Sociale della Lega B e delle 22 Società associate. Per la 7° Stagione consecutiva B Solidale Onlus ha selezionato 5 Organizzazioni Non-Profit, appartenenti alle 5 categorie: Infanzia, Terza Età; Diversa Abilità, Ricerca Scientifica e Disagio Sociale.

b solidale banner 300x300 biancoA partire da oggi, 20 ottobre 2017, fino al 25 novembre, dalla 10^ alla 16^ giornata della Serie B ConTe.it 2017 - 2018, B Solidale, insieme alle 22 società associate alla Lega B, scende in campo al fianco dell’Associazione CAF Onlus, selezionata attraverso il bando nella categoria “Infanzia”.

Per sette giornate la Lega B ed i club associati, le aziende partner, i media sportivi e i licenziatari audiovisivi forniranno all’Associazione un’importante occasione di visibilità. La Campagna sarà veicolata attraverso le maglie indossate in occasione dell’ingresso in campo delle squadre, messaggi speaker, video su maxischermi, adv e spot video sui siti web e social network di Lega, di B Solidale e delle 22 Società e sui media nazionali e locali.