dispensa piena 18 img

 

Torna l'appello speciale dedicato ai bisogni alimentari dei bambini e dei ragazzi accolti in Comunità.

Grazie al vostro contributo, nel 2017, abbiamo raccolto prodotti alimentari per un valore di 2.700 euro. Un risultato che anche quest'anno ci piacerebbe raggiungere (e magari anche superare!).

La corretta nutrizione dei minori che ospitiamo è un obiettivo di primaria importanza per la nostra Associazione.

Per far fronte alle necessità alimentari dei nostri giovani ospiti, possiamo contare sulla fornitura mensile del Banco Alimentare e su quella settimanale di prodotti freschi (yogurt e insalata) di Esselunga; aiuti utilissimi ma purtroppo non sufficienti a coprire il fabbisogno quotidiano delle nostre strutture.

Il costo complessivo annuo per l’approvvigionamento di derrate alimentari per le nostre 5 Comunità è di oltre 45.000 euro.

Ecco perché abbiamo bisogno del vostro supporto per diffondere questo appello e raccogliere tanti prodotti utili per pasti i nostri bambini e dei nostri ragazzi, in modo da abbattere il più possibile questa ingente voce di spesa.

La raccolta sarà attiva dal 29 gennaio al 28 febbraio.

Se avete voglia di darci una mano, basta scrivere una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. comunicando la vostra intenzione ad aderire e vi forniremo indicazioni puntuali e sempre aggiornate sui prodotti necessari e sulle modalità di consegna.

 

Per chi fosse impossibilitato a fare la spesa, ma volesse ugualmente contribuire a questa raccolta, è possibile fare una donazione online o tramite bonifico bancario.
Di seguito i nostri dati:

  • Bonifico bancario IBAN IT53C0311101665000000007766
    c/c bancario intestato ad Associazione CAF Onlus presso UBI Banca
    Causale da specificare: appello dispensa
  • Donazione online tramite carta di credito o paypal
    Campagna da specificare: appello dispensa


Grazie di cuore!

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.