In un momento in cui tutto il settore non profit è sottoposto a dure critiche da parte dei media e dell’opinione pubblica a causa di alcuni gravi episodi di mala gestione, la nostra Associazione rinnova il proprio impegno e l’investimento sul fronte della trasparenza e di un attento impiego delle risorse che le vengono affidate dai suoi sostenitori.

Già da diversi anni dotata di sistemi di certificazione dei processi interni secondo la norma ISO9001 e sottoposta a revisione contabile volontaria del bilancio annuale da Società specializzate, dal 2017 l’Associazione ha voluto inoltre sviluppare, con l’aiuto di Fondazione Lang, un sistema di misurazione dell’impatto sociale dei propri servizi per migliorare ulteriormente la percezione interna ed esterna del proprio operato a favore dei minori in difficoltà e delle loro famiglie.

Per approfondire i nostri numeri collegati alla sezione dedicata alla trasparenza sul nostro sito internet >>

Leggi cosa dice di noi il Corriere della Sera.
Scarica articolo integrale >>

corriere articolo ritaglio