igiene cura appello visual


Anche quest'anno vorremmo dedicare i mesi di maggio e giugno alla raccolta dei prodotti per la cura e l’igiene dei bambini e dei ragazzi ospiti delle nostre Comunità.
Insegnare loro a prendersi cura di se stessi è uno degli importanti traguardi del difficile percorso educativo in cui li accompagniamo. Per i minori che provengono da contesti familiari gravemente trascuranti è infatti il primo passo per curare le proprie fragilità e riacquistare la fiducia in se stessi necessaria ad affrontare il mondo esterno.

Ogni anno l’Associazione CAF spende oltre 15 mila euro per acquistare tutti i prodotti utili all’igiene e alla cura dei nostri 45 giovani ospiti. Si tratta di una voce di budget consistente che negli ultimi anni siamo riusciti a ridurre grazie al vostro impegno e alla vostra generosità.

Chiunque di voi avesse voglia di aderire alla raccolta può farlo scrivendo una mail a Susanna Frongillo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Vi forniremo indicazioni puntuali e sempre aggiornate sui prodotti necessari e sulle modalità di consegna.

Per chi fosse impossibilitato a procurare i prodotti, ma volesse ugualmente contribuire a questa raccolta, è possibile anche fare una donazione on-line su questo sito oppure una donazione tramite bonifico bancario
IBAN IT53C0311101665000000007766 c/c presso UBI Banca intestato ad Associazione CAF Onlus.
Causale: Appello igiene e cura.

GRAZIE DI CUORE!

 


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.