Venerdì 7 settembre si è compiuta una nuova impresa guidata dagli amici di Splash Projects.

Questa volta protagonista è stato il giardino delle Comunità 3-12, che ha visto all'opera ben 65 volontari di ISOIL Industria.

Divisi in gruppi di lavoro, con compiti e turni ben precisi, si sono tutti concentrati e impegnati moltissimo. I lavori sono cominciati alle 14.00 e il programma prevedeva di terminare entro le 19.30: un'obiettivo sfidante che ha richiesto uno sforzo notevole e un grande gioco di squadra. 

Anche in questa occasione i nostri ragazzi non si sono tirati indietro: alcuni ospiti di Teen, entusiasti della precedente esperienza fatta a luglio con Splash Projects, insieme ai più grandicelli delle Comunità di via Orlando, hanno voluto partecipare contribuendo attivamente alle attività di costruzione e pittura.

Tutti gli altri bambini, invece, sono stati appositamente trattenuti fuori dalla struttura per l'intero pomeriggio, così che potessero rientrare la sera e trovare una bellissima sorpresa: uno spazio coperto per fare attività all'aperto, dei grandi contenitori personalizzati per riporre i loro giochi da esterno e... un nuovo campetto da calcetto e da basket con tanto di cartellone per segnare i punti completamente fatto a mano!!

La giornata si è chiusa con una grande festa: una cena a buffet accompagnata dalla proiezione delle foto scattate durante la giornata, poi, dopo il taglio del nastro, grandi e piccoli insieme hanno inaugurato i nuovi spazi con una bella partita

Nella speranza di riuscire a trasmettervi almeno in parte le grandi emozioni vissute, condividiamo con voi le foto scattate durante la realizzazione di questo strordinario progetto. 


splash isoil img

 

GUARDA LE FOTO DELLA GIORNATA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK >>

 

...ed ecco il meraviglioso risultato finale! 


splash isoil risultato img

 


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.