Rinnovata anche quest'anno la partnership con il noto brand milanese: anche quest'anno, in occasione della Giornata Mondiale dell’Infanzia, Spontini devolverà una parte del proprio incasso a sostegno delle attività della nostra Associazione al fianco dei bambini e dei ragazzi vittime di abusi e maltrattamenti in contesto famigliare.

Da quest’anno, inoltre, Spontini ha deciso di estendere anche ai suoi clienti la possibilità di contribuire con una donazione a questa bella iniziativa di solidarietà a favore dei giovani in difficoltà.

Durante la settimana dal 19 al 25 di novembre, quindi, in tutti gli store Spontini chiunque potrà celebrare i diritti dell’infanzia versando un contributo a sostegno della cura e dell’accoglienza di tanti bambini e ragazzi allontanati dalla propria famiglia d’origine perché vittime di abusi e gravi maltrattamenti.

Ma la collaborazione tra Spontini e Associazione CAF è molto più ampia e non si esaurisce nella sola Giornata Mondiale dell’Infanzia: una volta al mese il pranzo domenicale dei bambini accolti dall’Associazione diventa una festa grazie alle pizze che Spontini fa arrivare nelle Comunità 3-12 anni. Per i teenager accolti nelle Comunità 12-18 anni, invece, Spontini® offre ogni mese un’uscita in pizzeria, per unire al piacere di gustare una buona pizza anche un momento di svago e leggerezza fuori dalla Comunità.
Ai ragazzi dell’Associazione CAF prossimi al compimento dei 18 anni, l’Azienda offre inoltre l’opportunità di svolgere un periodo di formazione professionale attraverso l’attivazione di uno stage presso i propri punti vendita. Una serie di iniziative volute fortemente da Massimo Innocenti, CEO di Spontini Holding, che ha da sempre a cuore il futuro dei giovani.

MARTEDì 20 NOVEMBRE
vi aspettiamo tutti da Spontini per gustare la pizza che fa del bene ai nostri bambini!

SCOPRI IL PUNTO VENDITA PIU' VICINO A TE >>

spontini giornata mondiale infanzia 18 locandina

PUNTI VENDITA ADERENTI ALL'INIZIATIVA

DUOMO, Via Santa Radegonda, 11 - 20121 Milano