Il Chicco di Felicità - diventato ormai un simbolo per tutti coloro che desiderano mettersi dalla parte dell'infanzia in difficoltà – torna con una nuova versione in edizione limitata per scaldare d’amore l’atmosfera natalizia e continuare a donare serenità a tanti bambini in difficoltà.

Una raffinata mini bag firmata dalla jewellery designer milanese Monica Galletto, dal gusto trendy e bohémien, in velluto e impreziosita da un ricamo dorato che raffigura una leggera plumette benaugurante. Accessorio elegante da regalare a tutte le donne che amano impreziosire il proprio stile con un tocco moderno, da indossare a bandoliera oppure, sganciando la catenella tracolla, come mini pochette hand to go.



chicco di felicità christmas 2018


Il Chicco di Felicità continua a sostenere l’Associazione CAF –  Centro di Aiuto ai Minori e alla Famiglia in crisi – dando continuità all’impegno ultra decennale di Chicco al fianco dell’infanzia in difficoltà.
La raccolta fondi legata a questo progetto da un lato consente protezione e cura ai bambini con famiglie fragili, affinché ritrovino la serenità e recuperino la fiducia degli adulti, dall’altro supporta interventi specialistici di sostegno alle famiglie in crisi, col duplice obiettivo di prevenire il maltrattamento sui minori ed aiutare a recuperare le competenze generali necessarie a preservare le relazioni affettive fra genitori e figli.

Anche per Rocio Munoz Morales, che quest’anno è nuovamente madrina del Chicco di Felicità by Monica G., la nuova Christmas Limited Edition è il regalo ideale per le prossime festività: “Sono felice di dare ancora una volta il mio sostegno a quest’importante iniziativa per aiutare a dare accoglienza e cura a tanti bambini. Dopo l’esperienza vissuta in prima persona a contatto con i bambini che Associazione CAF Onlus aiuta, non potevo che riconfermare il mio supporto al Chicco di Felicità e mi auguro davvero che anche per questo Natale saranno in molti a sceglierlo come regalo da mettere sotto l’albero”.

Scegliendo di regalare (o regalarsi) la mini bag Chicco di Felicità by Monica G. Christmas Edition si contribuisce a donare protezione e sostegno a tanti bambini che vivono in una condizione di disagio, per non dimenticare che vivere un’infanzia serena è un diritto di ogni bambino.


Se desideri avere uno o più portagioie puoi contattarci direttamente in Associazione scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamandoci allo 02 8378360 e passare a ritirarle presso nostra la sede di viale Papiniano 45 (dal lunedì al venerdì 10.00 - 18.00)

In alternativa puoi trovare la nuova Limited Edition del Chicco di Felicità by M. Galletto nei Negozi Chicco in Italia e online su www.shop.chicco.it al prezzo di 20 euro.

 


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.