Natale è appena passato, l’attenzione delle associazioni Haziel International e Asigitalia per i bambini più sfortunati continua. I doni, giocattoli e peluche, raccolti dai ragazzi del Rotaract dell’Abbazia di Morimondo saranno distribuiti domenica, 20 gennaio alle ore 16 ai bambini ospiti dell’Associazione CAF Onlus – Centro Aiuto Minori e Famiglie.

«Il nostro impegno», spiega Rossana Rodà, presidente di Haziel International e Asigitalia, «era ed è quello di destinare il 10 per cento di tutte le nostre attività per scopi benefici e aiutare concretamente le persone più disagiate, a cominciare proprio dai minori».

«Durante tutto il mese di dicembre abbiamo raccolto giocattoli per quei bambini che non hanno avuto un'infanzia felice come la nostra», afferma Alessandro Friggi, presidente del Rotaract dell’Abbazia di Morimondo, «l’appuntamento solidale di domenica ci permette di regalare un sorriso a bambini che hanno avuto poche occasioni di vivere momenti di spensieratezza».

haziel 20.01.2018 locandina