Quest'anno la Milano Marathon ha superato davvero ogni aspettativa!

20 le Aziende che hanno deciso di correre con noi. Tante veterane della corsa e affezionate alla nostra causa, ma anche tante neofite che hanno deciso di intraprendere con noi questo nuovo ed entusiasmante percorso.

Oltre 400 runner si sono messi ancora una volta in gioco per sostenere i nostri progetti e “correre per bene” al nostro fianco, colorando la città di uno sgargiante verde fluo.

Nonostante le avverse condizioni meteo, è stata una giornata davvero straordinaria: una domenica fatta di emozioni, di sorrisi, di soddisfazioni, ma soprattutto di tanta solidarietà!

Grazie al prezioso contributo di tutti, siamo riusciti a raccogliere oltre 40.000 euro netti! Un risultato davvero eccezionale, che verrà destinato all’acquisto di un nuovo pulmino a nove posti per i bambini e i ragazzi ospiti delle nostre Comunità.

Grazie di cuore, quindi, a tutti gli Amici e le Aziende che hanno corso al nostro fianco, e a tutti i volontari che ci hanno supportato nell'organizzazione contribuendo al successo di questa iniziativa.

Un ringraziamento particolare:

  • ai PARTNER che ci hanno aiutato a coprire i costi organizzativi e a promuovere l’iniziativa: Wirlphool, Moody’s, LAMIERA, ISOIL Industria, La Scala società tra avvocati, Conoce, Panificio Garbagnati, Gruppo Cremonini, Spontini, Fisiorunning, Bott(d)ega, Rockol, LegalCommunity e FinanceCommunity;
  • ai RUNNERS che hanno scelto di fare un passo in più affiancando alla sfida sportiva una sfida solidale sul portale di Personal Fundraising Retedeldono.it.

mm19 img 750px


Per vedere tutte le foto della giornata visita la nostra pagina Facebook!