Da nove anni questa serata è per noi un’occasione molto importante perché ci offre da un lato l’opportunità di condividere con chi ci è più vicino progetti, risultati e speranze, e dall’altro di raccogliere fondi preziosi per sostenere le attività di accoglienza e cura di minori in gravissima difficoltà all’interno di 5 Comunità Residenziali.

Grazie alla straordinaria partecipazione, il risultato di questa edizione - oltre 110 mila euro raccolti – verrà come sempre destinato a coloro che da 40 anni sono al centro della nostra mission e dei nostri sforzi quotidiani: bambini e ragazzi vittime di abusi e gravi maltrattamenti, allontanati dalla propria famiglia a seguito di un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria.  

40 anni dalla parte dei bambini e al fianco delle loro famiglie fragili, che abbiamo voluto raccontare attraverso la suggestiva performance live di Silvia Emme, talentuosa artista marchigiana che ha fatto della tecnica di animazione con la sabbia un potente ed universale strumento di narrazione in grado di far vibrare le corde più profonde della sensibilità individuale.

Un grazie speciale a Silversea, La Collina dei Ciliegi e Ca’ del Moro, che hanno donato rispettivamente una crociera extra lusso, una Barrique En Primeur da 225 lt di Amarone della Valpolicella DOCG 2017 e un esclusivo soggiorno per due persone, battuti all’asta da un battitore d’eccezione e amico carissimo dell'Associazione, Filippo Lotti, AD di Sotheby’s Italia.

E grazie naturalmente a tutte le persone che hanno scelto di essere al nostro fianco in questa serata speciale, rinnovando la fiducia nel nostro operato e rendendo sostenibile l’impegno preso con questi minori in difficoltà e con le loro famiglie in crisi.

 

Guarda le foto della Serata sulla nostra pagina Facebook!

serata per bene 2019 partner

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.