Sabato 22 giugno nel giardino delle Comunità di via Orlando si è compiuta una nuova impresa guidata dagli amici di Splash Projects.

Protagonisti della giornata sono stati 34 volontari di Boston Consulting Group, azienda che già lo scorso anno ci aveva dato un contributo straordinario nella realizzazione di attrezzature per il grande giardino delle Comunità Teen.

Nonostante le condizioni meteo decisamente avverse, si sono presentati tutti puntualissimi e, armati di impermeabili e strumenti da lavoro, si sono messi all'opera con la pioggia che ancora non voleva saperne di smettere.
Divisi in gruppi di lavoro, con compiti ben precisi, si sono tutti concentrati e impegnati moltissimo. 

Tutti i bambini - salvo un piccolo gruppetto che, come vedrete dalle foto, ha fatto incursione a sorpresa quando è arrivato momento di dipingere - sono stati tenuti lontano dalla struttura per l'intera giornata, così che potessero rientrare la sera e trovare una bellissima sorpresa: un nuovo spazio coperto con tavoli e panchette per fare attività all'aperto, una nuova libreria e dei giochi realizzati in legno per giocare insieme in giardino!!

Come sempre è stata una giornata incredibile, fatta di entusiasmo e tanto gioco di squadra.

Grazie di cuore agli amici speciali di Boston Consulting Group e Splash Projects per questo prezioso regalo.

 

splash bcg 2019 work in progress

 

GUARDA LE FOTO DELLA GIORNATA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK >>

 

...ed ecco lo straordinario risultato finale!

splash bcg 2019 risultato finale

 


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.