torneo 2019 finale compass

Mercoledì 10 luglio si è conclusa la 10^ edizione del Torneo Milano Solidale, con il trionfo per il secondo anno consecutivo di Compass che ha superato per 6-4 Noi Sea nella finalissima per il primo posto.
Bonelli Erede e Aon si sono invece aggiudicate rispettivamente il 3° e il 4° posto in classifica.

Il nostro più sentito ringraziamento e tanti complimenti a tutte le 10 squadre partecipanti e ai loro giocatori, che hanno saputo combinare la competitività e l'agonismo tipici del mondo calcistico con lo spirito solidale dell’iniziativa.

Anche quest'anno la serata ha visto la partecipazione di alcuni bambini e ragazzi dell'Associazione CAF che, come ormai da tradizione, hanno contribuito alle premiazioni con la consegna delle loro medaglie speciali.

torneo 2019 premiazioni torneo 2019 premiazioni 1

I preziosi fondi raccolti grazie a questa particolare iniziativa di sport e solidarietà saranno destinati al sostegno della cura psicologica del trauma subito dai minori ospiti delle nostre 5 Comunità Residenziali. Tale servizio viene svolto da professionisti specializzati (psicologi, psicoterapeuti, neuropsichiatri infantili) che strutturano per ciascun minore in carico un percorso di cura individualizzato che tiene conto della storia personale e famigliare di ciascuno.

Grazie di cuore alle Aziende che hanno aderito:
AON, ASSOCIAZIONE NOI SEA, BANCA GENERALI, BONELLI EREDE, CARGEAS ASSICURAZIONI, COMPASS, FINECOBANK, HUAWEI, JUS e MAZARS.

E un ringraziamento speciale a Spontini che ancora una volta ci ha sostenuto in qualità di partner tecnico.

Vuoi partecipare con la Tua Azienda all'edizione 2020?